NotiziE

Notizie aziendali

Top 2! L'inverter domestico Ningbo Deye va nel mondo

Secondo Greener Pubblicato il rapporto di ricerca, l'industria tedesca nel mercato brasiliano nel primo trimestre del 2021 Utente inverso trasformatore Le spedizioni si sono classificate al secondo posto .

Nel contesto del rapido sviluppo del mercato dell'accumulo di energia e della rapida crescita della capacità installata fotovoltaica, Basata sulla tecnologia di conversione di frequenza, l'azienda sviluppa attivamente inverter di accumulo di energia, micro inverter, Invertitore di stringa Il business degli inverter è un nuovo punto di crescita per l'azienda, il volume delle vendite e la redditività sono aumentati rapidamente, tanto che in futuro si prevede che diventi un'impresa leader nel settore degli inverter domestici per uso domestico.

I prodotti esistenti dell'azienda coprono i due principali settori del fotovoltaico connesso alla rete e dell'accumulo di energia e sono venduti principalmente in Brasile, Sud Africa, Stati Uniti, India e altri paesi e regioni, con esportazioni che rappresentano oltre il 90%. Tra questi, in termini di micro-inverter, l'azienda si concentra principalmente su prodotti da uno a quattro. Si prevede che lancerà prodotti da uno a otto per la prima volta nel settore nel 2022. La gamma di potenza del prodotto è significativamente migliore rispetto a quello dei suoi colleghi; in termini di accumulo di energia, i principali prodotti dell'azienda sono Inverter ad accumulo di energia a bassa tensione , Rispetto ai sistemi di batterie ad alta tensione, è più sicuro e più affidabile e può supportare applicazioni di "carico intelligente" e il tempo di commutazione automatica off-grid è molto inferiore a quello del settore.La funzione di accoppiamento CA può facilmente aggiornare il impianto fotovoltaico esistente, con 6 tempi di carica e scarica impostabili Sezione, il numero di paralleli fino a 16 unità. All'inizio del 2022, l'azienda lancerà un nuovo prodotto per i mercati europei e americani. Ad alta potenza 17KW prodotti di accumulo di energia , che arricchisce ulteriormente la gamma di potenza del prodotto.

di Deye invertitore

Il principale fornitore mondiale di sistemi di accumulo di energia residenziale

La società madre, le azioni Deye, è stata quotata con successo alla Borsa di Shanghai il 20 aprile 2021, codice azionario 605117

Le spedizioni di inverter di accumulo di energia hanno superato le 70.000 unità, classificandosi al primo posto nelle spedizioni nazionali di marca